annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot IOS 13.1 non funzionante

Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FelixG, la versione di iOS che hai installato sul tuo dispositivo 6s potrebbe creare difficoltà nell'utilizzo dell'hotsot. Ma possiamo comunque  verificare. Lasciami pure i tuoi dati con unh messaggio privato e ti fornirò supporto! A presto!

0 Kudos
FelixG
Grande
Grande
Ok grazie, ti ho inviato un messaggio in privato con i miei dati
0 Kudos
emanuelit0s
Grande
Grande

Ciao, 

 

io sto avendo lo stesso problema con iOS 13.3.1, quando cerco di abilitare la funziona HostSpot mi chiede di contattare Vodafone, mi potere aiutare?

 

Emanuele

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emanuelit0s, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Step93
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema, non riesco a connettermi da un pc window 10 con l’hotspot
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ Step93, verifica che i parametri di configurazione siano corretti (vai in Impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e digita nel campo Hotspot personale l'apn: internet.ho-mobile.it) se ancora non và è probabile sia un problema software (eventualmente controlla se ci sono aggiornamenti disponibili ed effettuali costantemente). Ti invito anche ad effettuare una prova incrociata mettendo la sim in un altro dispositivo per testare il funzionamento dell'hotspot. Eventualmente per qualsiasi configurazione puoi fare riferimento al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Marilù_
Grande
Grande
Ciao, potresti contattare anche me? Non riesco più ad usare l’hotspot
0 Kudos
Marilù_
Grande
Grande
Ho seguito procedura descritta nel link ma provando ad attivare l’hotspot mi viene detto di contattare la vodafone che a sua volta mi dice di non essere sua cliente
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marilù_,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MatteG
Grande
Grande

Ciao Deborah,

 

Anch'io ho lo stesso problema. Ho un iphone 6plus con sistema operative IOS 12.4.7 e l'hotspot non funziona più. Ho controllato varie volte le impostazioni, ma dovrebbero andare.

Potresti aiutarmi, per piacere?

Grazie in anticipo.

0 Kudos