Ciao @tommy2903, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
ho 70giga con homobile ma non li posso utilizzare perchè l'iPhone non me lo fa vedere su altre attrezzature. (Pc e altro cellulare)
Ho chiamato ho.officina, ho seguito con l'operatore tutti i passaggi suggeriti e ricontrollati con lui ma non è cambiato niente e non è stato in grado di risolvere il mio probelema.
Consultato i siti di diversi "saputoni" e seguito le varie soluzioni suggerite.
Tutto come prima cioè nulla fi fatto i 70 giga restano li inutilizzati.
La mia "rabbia" è che ho utilizzato Ho con un telefonino da 4 soldi (70€) e l'hotspot funzionava benissimo, Trasferita la sim in un iPhone che mi è stato regalato e non mi funziona più l'hospot.
Cambio gestore telefonico o butto l'iPhone a favore del cellurare da 4 soldi?
Ai posteri l'ardua sentenza. nel frattempo utilizzo il telefonono insignificante con altro gestore che funziona benissimo. (verymobile)
Ciao anche a me non va l'hotspot con iphone 6s IOS 13.1.3.Come posso risolvere
Ciao Deborah,
Anch'io ho lo stesso problema. Ho un iphone 6plus con sistema operative IOS 12.4.7 e l'hotspot non funziona più. Ho controllato varie volte le impostazioni, ma dovrebbero andare.
Potresti aiutarmi, per piacere?
Grazie in anticipo.
Ciao @Marilù_,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.