annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot IOS 13.1 non funzionante

eliaperrotta
Grande
Grande

Ho un Iphone SE appena aggiornato ad IOS 13.1. Nessuna impostazione APN mi consente di sfruttare il mio smartphone per accedere alla rete da un PC con Windows 10. Come potrei risolvere?

0 Kudos
35 RISPOSTE 35
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @eliaperrotta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dd75
Grande
Grande
Ciao potresti contattare anche me?
Anche io stesso problema. Con iphoneX prima dell’aggiornamento ad ios13.1 l’hotspot funzionava ora non va più.
Grazie mille in anticipo del supporto!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @dd75, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
dd75
Grande
Grande

Spero possa tornare utile a tutti. Alla fine sul mio iPhone X utilizzando l'APN per l'hotspot Internet.ho-mobile.it funzionava ma non su tutti gli apparecchi. Ad esempio il mio PC portatile dell'ufficio configurato con Windows 7, vedeva l'hotspot e si collegava ma non trovava nessun collegamento internet.

Dopo vari tentativi casualmente ho provato a cambiare l'APN dell'Hotspot con lo stesso dei dati cellulare: web.ho-mobile.it

Ora l'hotspot con questa configurazione funziona perfettamente con qualsiasi apparecchio mi colleghi.

Spero possa tornare utile a chi dovesse avere lo stesso in seguito all'ultimo aggiornamento iOs 13

Preciso che questa soluzione sta funzionando con l'ultimo iOs 13.1.3 (17A878).

Saluti

Davide

0 Kudos
Andre274
Grande
Grande
Sono nella stessa situazione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre274, puoi inviarci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono? Grazie e buona  giornata

gianfilippoci
Grande
Grande
Da qualche giorno sto verificando lo stesso problema. La configurazione degli apn è corretta: internet.ho-mobile.it
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gianfilippoci, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
FelixG
Grande
Grande
Ciao,
iPhone 6s aggiornato ad iOS 13.3.1 e l’hotspot non funziona più con nessun APN che ho provato, puoi aiutarmi??
0 Kudos