annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot IOS 13.1 non funzionante

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteG, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Angelo.G
Grande
Grande

Ciao anche a me non va l'hotspot con iphone 6s IOS 13.1.3.Come posso risolvere

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelo.G, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
tommy2903
Grande
Grande

ho 70giga con homobile ma non li posso utilizzare perchè l'iPhone non me lo fa vedere su altre attrezzature. (Pc e altro cellulare)

Ho chiamato ho.officina, ho seguito con l'operatore tutti i passaggi suggeriti e ricontrollati con lui ma non è cambiato niente e non è stato in grado di risolvere il mio probelema.

Consultato i  siti di diversi "saputoni" e seguito le varie soluzioni suggerite.

Tutto come prima cioè nulla fi fatto i 70 giga restano li inutilizzati.

La mia "rabbia" è che ho utilizzato Ho con un telefonino da 4 soldi (70€) e l'hotspot funzionava benissimo, Trasferita la sim in un iPhone che mi è stato regalato e non mi funziona più l'hospot.

Cambio gestore telefonico o butto l'iPhone  a favore del cellurare da 4 soldi?

Ai posteri l'ardua sentenza. nel frattempo utilizzo il telefonono insignificante con altro gestore che funziona benissimo. (verymobile)

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tommy2903, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Diabo
Grande
Grande
Ciao, potresti contattare anche me favore?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Diabo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Depa88
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema con iPhone 11 Pro, non riesco a connettermi con dei dispositivi esterni
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Depa88, hai provato a configurare il tuo dispositivo inserendo manualmente i parametri hotspot?  Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Elisa2003
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema come lo hai risolto alla fine? ( se risolto)
0 Kudos