annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot Pixel 3a

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro_98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pietro_98
Grande
Grande

@Sylvie11  ha scritto:

Ciao @Pietro_98, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
francescaG
Grande
Grande
Per favore pubblicate la procedura!
Sono all'estero e il mio Pixel2 XL non si connette più.
Ho bisogno di soluzione urgente. Devo lavorare.
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescaG, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Ardeshir
Grande
Grande
Ciao! Potreste dare anche a me la configurazione per Hotspot su pixel 3a? Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ardeshir,
trovi i parametri per la configurazione hotspot al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ardeshir
Grande
Grande
Come per i miei compagni di pixel 3a della chat, le impostazioni standard non mi funzionano. Devo seguire quelle per xiaomi?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ardeshir, prova a seguire la configurazione per XIAOMI e fammi sapere, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ardeshir
Grande
Grande

mi dice che l'operatore non consente di aggiungere APN di tipo dun

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ardeshir, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos