annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot Pixel 3a

Nepho
Grande
Grande

Buongiorno,

ho avuto difficoltà a far funzionare questo telefono in modalità hotspot (Pixel 3a).

Avrei finalmente risolto mantenendo il solo APN previsto per il tethering ( internet.ho-mobile.it) ed eliminando quello per la navigazione da smartphone (web.ho-mobile.it) utilizzato fino ad oggi.

Sembra funzionare tutto... ci sono problemi di sorta ad adottare questa soluzione? Costi/limitazioni/problemi all'estero/roaming ?

Grazie

0 Kudos
26 RISPOSTE 26
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nepho, sono felice di leggere che hai risolto. Ti informo che non c'e' alcun problema/costo/limitazione per la configurazione che hai impostato!

Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Prezio
Grande
Grande
Ciao anch'io ho il pixel 3a ma non riesco ad utilizzare hotspot.
Puoi dirmi tutti i parametri che hai utilizzato? Su MCC e mnc cosa hai messo?
Inoltre se uso tipo APN d'un mi esce messaggio d'errore... Help me grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Prezio, ti invio il link con la procedura corretta per la configurazione hotspot. https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho...    Se necessiti ancora della nostra assistenza inviami in privato il tuo numero. Buona giornata

Jeje080
Benvenuto
Benvenuto
Ho fatto tutta la procedura ma mi compare ancora connessione limitata nessun accesso ad internet, ho addirittura scaricato su PC gli adb ma arrivati alla digitazione adb devices nella lista devices non compare alcun numero, eppure mi sembra di aver sbloccato tutto. Aiutatemi per favore
0 Kudos
Jeje080
Benvenuto
Benvenuto
Come faccio a mandare numero a capo officina in privato?
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeje080, clicca sul profilo del capo ho.fficina e troverai invia messaggio. Dopodiché ti apparirà 'messaggio privato'. Buona giornata

0 Kudos

Ciao, 

ho riscontrato lo stesso problema con la configurazione di hotspot su Pixel 3a e non riesco a risolvere. Come posso essere ricontattata?

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @valentinacerofolini, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Pietro_98
Grande
Grande

ho lo stesso problema, potreste pubblicare la soluzione? penso sia la cosa migliore in futuro per altri clienti

0 Kudos