annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot alla smartTV

Pa13
Grande
Grande
Non riesco a connettermi in hotspot alla mia Smart TV, la connessione si avvia ma non vengono caricate le app in quanto dice errore di rete o di caricamento.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

con 30 mps di velocità che pretendi 

per fare queste operzioni full devi prenderti anche un operatore full non un gestore virtuale che ti abbandona sul + bello ...

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non diciamo sciocchezze, 30 mega sono anche troppi per netflix, raiplay e app varie. Ho usato diverse volte per esempio Netflix con Ho e funziona perfettamente anche solo con 3-4 mega, che tra parentesi è sempre stato il mio massimo di download. Semmai i problemi sono altri, bisogna vedere quanti sono i mega effettivi, capita che si viaggi molto più lentamente per sovraccarico della rete, tipo 1 o anche meno. E capita pure che dopo un po che usi questi servizi, te li trovi bloccati. L'assistenza dice che non ci sono blocchi, però per 7-10 giorni non funziona più netflix, tutto il resto regolare. La spiegazione...boh!
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Pa13 tieni presente che stai utilizzando un 4G e non una connessione in fibra o simili. sarà la congestione di rete o roba simile rientrà nella normalità... però vedere film riesci

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pa13, sono qui per aiutarti e ti invito a verificare che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos