4 RISPOSTE 4
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
06:03 PM
Ciao @Pa13, sono qui per aiutarti e ti invito a verificare che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Resto a disposizione. Buona serata.
daniele.ko

Fenomeno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-06-2021
01:49 PM
Non diciamo sciocchezze, 30 mega sono anche troppi per netflix, raiplay e app varie. Ho usato diverse volte per esempio Netflix con Ho e funziona perfettamente anche solo con 3-4 mega, che tra parentesi è sempre stato il mio massimo di download. Semmai i problemi sono altri, bisogna vedere quanti sono i mega effettivi, capita che si viaggi molto più lentamente per sovraccarico della rete, tipo 1 o anche meno. E capita pure che dopo un po che usi questi servizi, te li trovi bloccati. L'assistenza dice che non ci sono blocchi, però per 7-10 giorni non funziona più netflix, tutto il resto regolare. La spiegazione...boh!
lele992

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Pa13

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2021
09:34 PM
Non riesco a connettermi in hotspot alla mia Smart TV, la connessione si avvia ma non vengono caricate le app in quanto dice errore di rete o di caricamento.