annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot alla smartTV

Pa13
Grande
Grande
Non riesco a connettermi in hotspot alla mia Smart TV, la connessione si avvia ma non vengono caricate le app in quanto dice errore di rete o di caricamento.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992

con 30 mps di velocità che pretendi 

per fare queste operzioni full devi prenderti anche un operatore full non un gestore virtuale che ti abbandona sul + bello ...

Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Non diciamo sciocchezze, 30 mega sono anche troppi per netflix, raiplay e app varie. Ho usato diverse volte per esempio Netflix con Ho e funziona perfettamente anche solo con 3-4 mega, che tra parentesi è sempre stato il mio massimo di download. Semmai i problemi sono altri, bisogna vedere quanti sono i mega effettivi, capita che si viaggi molto più lentamente per sovraccarico della rete, tipo 1 o anche meno. E capita pure che dopo un po che usi questi servizi, te li trovi bloccati. L'assistenza dice che non ci sono blocchi, però per 7-10 giorni non funziona più netflix, tutto il resto regolare. La spiegazione...boh!
0 Kudos

@Pa13 tieni presente che stai utilizzando un 4G e non una connessione in fibra o simili. sarà la congestione di rete o roba simile rientrà nella normalità... però vedere film riesci

Daniele
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pa13, sono qui per aiutarti e ti invito a verificare che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos