Ciao @fedegas, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.
Per quanto riguarda l' hotspot verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente, puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona giornata.
a seconda del device [ tutte e 2 cose insieme non possono funzionare conteporaneamente ]
è già difficile di suo sfruttare il volte :/
https://www.tomshw.it/smartphone/huawei-p30-wi-fi-e-hotspot-funzionano-contemporaneamente/