annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot e Volte non funzionano

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fedegas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fedegas
Grande
Grande
Ho seguito le sue indicazioni, ma non si è risolto il problema.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fedegas, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fedegas
Grande
Grande
Il servizio VoLTE è attivo, ma il problema persiste.
Per quanto riguarda la configurazione, ho effettuato la procedura più volte, ma anche in questo caso il problema non si è risolto.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fedegas,  il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare.

Per quanto riguarda l' hotspot  verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente, puoi trovare i dettagli nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

a seconda del device [ tutte e 2 cose insieme non possono funzionare conteporaneamente ] 

è già difficile di suo sfruttare il volte :/ 

https://www.tomshw.it/smartphone/huawei-p30-wi-fi-e-hotspot-funzionano-contemporaneamente/

0 Kudos
fedegas
Grande
Grande
Sul mio dispositivo Samsung Galaxy S9 VoLte non funziona, pertanto in chiamata non ho la connessione internet. Inoltre attivando l'hotspot i dispositivi che si connettono non hanno effettivamente la connessione. Come posso risolvere?
0 Kudos