annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot impostato correttamente ma non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
42 RISPOSTE 42
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @greta1237, certo! Trovi la guida alla configurazione manuale al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p/16... . Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos
greta1237
Grande
Grande
Salve ho un tablet Lenovo non recentissimo. Ho provato ad inserire i dati ma non funziona lo stesso. È possibile avere il dettaglio dei parametri da mettere? Grazie
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylenia2, certamente! Inviaci in privato  il tuo numero, marca e modello del tuo telefono e versione sistema operativo. Buona serata

0 Kudos
Ylenia2
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, potrei avere assistenza?
0 Kudos
Ylenia2
Grande
Grande
Ciao! Anch'io ho lo stesso problema. Posso avere assistenza?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @debora4, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

debora4
Grande
Grande

Buongiorno. Anche io non riesco a usare l'hotspot nonostante l'APN sia impostato correttamente. Mi dice addirittura che dovrei contattare il precedente gestore. 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carmelo22, sei riuscito a configurare l'hotspot? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
carmelo22
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
non mi fa collegare la mia TV con hotspot perché è la sim ho per caso chiedo immediato chiarimenti
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe42, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos