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Sono passati più di tre anni da questo thread, ma mi dispiaceva non dare una risposta ad Alchimia arrivato ora a livello Top (...).
In realtà in famiglia non abbiamo più letto questo thread perchè IL GIORNO STESSO con le nostre argomentazioni hanno riattivato il flusso normale dati.
Nel 2021 nella concitazione del momento non scrivemmo qui che negli anni precedenti avevamo fatto ricorso all'Agcom altre due volte...ottenendo in entrambi i casi soddisfazione (in un caso anche rimborso per i danni subiti).
Se nel 2021 HO non avesse prontamente riabilitato il flusso dati, non avremmo fatto altro che portare all'AGCOM "in primis" le fatture steam con videogame regolarmente acquistati, la quantità di dati necessaria per scaricarli e i termini dell'omaggio HO (noi eravamo già clienti, quindi l'omaggio ci fu dato in modo automatico).
Vista l'esperienza avuto con l'AGCOM reputiamo con una certa sicurezza che avremmo "vinto facile". Forse anche per questo HO si sbrigò nel lontano 2021 a riattivare il flusso dati dopo poche ore.
Quindi caro Alchimia non c'entrava nulla la frustrazione o il pensarla in modo diverso: era una questione di diritti, una questione di chi sa far valere i propri diritti e di chi (chissà perchè) tenta di gettare acqua sul fuoco e prova a farti credere di essere nel torto.
Un plauso ad Ho che ha capito nel 2021 che non erano gli utenti ad essere in torto e che ha un ottimo servizio clienti. Tanto che negli anni abbiamo sottoscritto un secondo abbonamento. In famiglia speriamo che continui così nonostante il cambio di proprietà.

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È stato un boomerang alla fine per HO.

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Priobabilmente AGCOM dara' ragione ad ho.
Resta il fatto che e' una campagna promozionale inaccettabile.

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buongiorno, se può essere utile, alla 4 chiamata in assistenza mi hanno spiegato che la rete nazionale delle sim ha un limite automatico a 400GB sulla rete, che si applicherebbe anche se facessi 4 volte il rinnovo anticipato dell'offerta. Quindi hanno pubblicizzato giga illimitati come una connessione flat quando sapevano che esisteva questo limite non loro.
Sono curioso di capire se il limite è associato alla sim, se quindi la sostituisco mi si riattivano i 400 gb?

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Non ho da difendere nessun livello e nemmeno da imparare da te come si vive nel XXI secolo.
Se sei frustrato per la situazione, non la risolverai scagliandoti contro chi ha semplicemente descritto le cose così come le pensa e magari non è in linea con i tuoi pensieri. Tra l'altro nessuno ha parlato di malafede per aver scaricato giochi o film, ma è chiaro che ha fatto un uso diverso dal solito dei giga e che evidentemente non gli sarebbe stato possibile con il proprio piano tariffario. Se hai chiamato l'assistenza e ti hanno confermato di poter scaricare l'impossibile, a molti altri hanno invece detto che c'era un limite che avevano superato. Detto questo, se siete convinti che la cosa migliore sia fare una segnalazione all'AGCOM fate come credete e fateci sapere come andrà e, se avete coraggio, di farlo anche se l'esito non vi darà ragione. Perché è troppo semplice promettere fuochi e fiamme e poi dileguarsi perché si è giunti ad un esito diverso da quello sperato. Siamo in attesa di leggere!!
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