Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Zac, ti informo che il seriale potresti recuperarlo dall'APP ho. seguendo questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM. Resto a tua disposizione.
Ciao @Tina86, la criticità segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
Controlli la correttezza del messaggio inviato. Ma può essere visualizzato dall'applicazione Ho. Almeno 10 volte ho spiegato come fare e ho provato personalmente è funziona.
Oggi è possibile visionare il codice seriale ICCID dall'applicazione. Il modo alternativo è quello di mandare un SMS al numero 3424072211 con scritto seriale; riceverà il seriale con SMS e lo potrà girare al nuovo operatore.
Salve,devo necessariamente cambiare operatore perché non ho copertura ma nonostante è quasi un mese che provo con diversi operatori l’errore che dá è il solito cioè che il mio numero non è associato all’iccd che nella mia scheda,ho già mandato sms e parlato con l’operatore di HO che mi confermano essere quello nonostante tutto non riesco,come posso risolvere????
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.