annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ICCD SIM

Tina86
Grande
Grande
Salve,devo necessariamente cambiare operatore perché non ho copertura ma nonostante è quasi un mese che provo con diversi operatori l’errore che dá è il solito cioè che il mio numero non è associato all’iccd che nella mia scheda,ho già mandato sms e parlato con l’operatore di HO che mi confermano essere quello nonostante tutto non riesco,come posso risolvere????
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Oggi è possibile visionare il codice seriale ICCID dall'applicazione.
Il modo alternativo è quello di mandare un SMS al numero 3424072211 con scritto seriale; riceverà il seriale con SMS e lo potrà girare al nuovo operatore.
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Infatti ha scritto che ha mandato sms per sapere il nuovo numero. Evidentemente qualcosa non quadra.
0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Controlli la correttezza del messaggio inviato. Ma può essere visualizzato dall'applicazione Ho.
Almeno 10 volte ho spiegato come fare e ho provato personalmente è funziona.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tina86, la criticità segnalata è stata risolta? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
io ho la sim ho mobile nell antifurto. non posso tirarla fuori. come faccio a sapere l iccd?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac, ti informo che il seriale potresti recuperarlo dall'APP ho. seguendo questo percorso: gestisco il mio profilo>seleziona il tuo numero>seriale SIM. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos