annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ICCID errato vs altro operatore

Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alebio, ti confermo che puoi recuperare il seriale della tua sim inviando un SMS con scritto “seriale” al 3424072211 direttamente dalla tua sim ho. In alternativa, puoi accedere all'App, cliccare sul tuo numero ho., Gestisco il mio profilo > I miei numeri > Seriale della SIM. Riceverai tramite SMS sul numero selezionato un codice che ti permetterà di verificare il seriale della tua sim. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
alebio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Codice iccid recuperaro da app, lo inserisco per pssaggio ad altro operatore ma mi dice errato. Come risolvo?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigi_94, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
gigi_94
Grande
Grande

Buonasera, stesso problema anche io. Richiesta passaggio ad altro operatore ma mi dice che il codice iccid è errato, ma è quello presente nella'app e quello che mi viene fornito mandando messaggio al numero 342*******. Cosa devo fare?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cass, per ricevere il seriale corretto della tua SIM puoi inviare un SMS con scritto seriale al 3424072211. Buona giornata!

0 Kudos
Cass
Grande
Grande
Stesso problema sta succedendo a me
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony212, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tony212 Controlla anche se corrisponde sull'app. Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, clicca sul tuo numero e nella schermata successiva vai a SERIALE SIM e segui i passaggi. Se anche questo corrisponde, contatta il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Tony212
Grande
Grande
Sto provando ad effettuare passaggio vs altro operatore ma continuo a riscontrare lo stesso errore ovvero ICCID errato. Il codice è quello che prendo dalla scheda SIM fisica e corrisponde con quello che trovo nelle impostazioni. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greta96, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

0 Kudos