Ciao @alebio, ti confermo che puoi recuperare il seriale della tua sim inviando un SMS con scritto “seriale” al 3424072211 direttamente dalla tua sim ho. In alternativa, puoi accedere all'App, cliccare sul tuo numero ho., Gestisco il mio profilo > I miei numeri > Seriale della SIM. Riceverai tramite SMS sul numero selezionato un codice che ti permetterà di verificare il seriale della tua sim. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona serata!
Buonasera, stesso problema anche io. Richiesta passaggio ad altro operatore ma mi dice che il codice iccid è errato, ma è quello presente nella'app e quello che mi viene fornito mandando messaggio al numero 342*******. Cosa devo fare?
@Tony212 Controlla anche se corrisponde sull'app. Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, clicca sul tuo numero e nella schermata successiva vai a SERIALE SIM e segui i passaggi. Se anche questo corrisponde, contatta il servizio clienti al 19 21 21.
Ciao @Greta96, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.