annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ICCID errato vs altro operatore

Greta96
Grande
Grande
Sto provando ad effettuare passaggio vs altro operatore ma continuo a riscontrare lo stesso errore ovvero ICCID errato. Il codice è quello che prendo dalla scheda SIM fisica e corrisponde con quello che trovo nelle impostazioni. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greta96, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 

 

0 Kudos
Tony212
Grande
Grande
Sto provando ad effettuare passaggio vs altro operatore ma continuo a riscontrare lo stesso errore ovvero ICCID errato. Il codice è quello che prendo dalla scheda SIM fisica e corrisponde con quello che trovo nelle impostazioni. Potete aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tony212 Controlla anche se corrisponde sull'app. Vai nel menù, clicca sul tuo numero poi GESTISCO IL MIO PROFILO --> I MIEI NUMERI, clicca sul tuo numero e nella schermata successiva vai a SERIALE SIM e segui i passaggi. Se anche questo corrisponde, contatta il servizio clienti al 19 21 21.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tony212, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

 

0 Kudos
Cass
Grande
Grande
Stesso problema sta succedendo a me
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cass, per ricevere il seriale corretto della tua SIM puoi inviare un SMS con scritto seriale al 3424072211. Buona giornata!

0 Kudos
gigi_94
Grande
Grande

Buonasera, stesso problema anche io. Richiesta passaggio ad altro operatore ma mi dice che il codice iccid è errato, ma è quello presente nella'app e quello che mi viene fornito mandando messaggio al numero 342*******. Cosa devo fare?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigi_94, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

0 Kudos
alebio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Codice iccid recuperaro da app, lo inserisco per pssaggio ad altro operatore ma mi dice errato. Come risolvo?
0 Kudos