
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Stamattina il problema volte su Redmi Note 8 Pro (MIUI 12.5.3 EEA) si é ripresentato. Ho tralasciato la stringa da inserire nel dealer, in quanto l'opzione Volte é ancora attiva, ma ho cancellato e ricreato l'APN IMS. Dopodiché ho spento e riacceso lo smartphone e il problema si é risolto, l'IMS è tornato su stato "Registrato".
Se necessario, riporterò ulteriori segnalazioni.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
volevo segnalare che tale procedura risulta funzionante anche su dispositivo Redmi Note 8 Pro aggiornato alla MIUI 12.5.2 (EEA)
Ho eseguito dapprima l'aggiunta dell' APN e successivamente ho immesso nel dealer la stringa. Ho spento lo smartphone e poi riacceso.
1 ora dopo ho ricevuto una telefonata e la connessione 4G risulta funzionante con Volte attivo. Ho verificato nel menù nascosto della MIUI, lo stato di registrazione IMS: adesso risulta registrato.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @MC0165,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolvete per favore o mi vedo costretto a cercare altre soluzioni.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Fedecing99, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sul Huawei Mate 10 Pro di mio fratello c'è lo stesso comportamento descritto da @Maozetung : capisci che c'è il VoLTE solo dal fatto che in chiamata resta in 4G.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »