annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMS non registrato VoLTE Samsung S10

Fedecing99
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho letto di un po' di utenti del Samsung S10 che non hanno l'opzione visibile per il VoLTE. Premetto che contattando l'assistenza Samsung ho avuto la conferma che devo avere un confronto con il mio operatore (quando all'assistenza di Ho. Mi hanno mandato a chiedere all'assistenza Samsung)... In pratica alcuni utenti segnalano la presenza dell'opzione una volta che l'IMS della SIM è registrato, ora chiedo se è possibile chiedere un reset di rete ad ho così da farlo agganciare automaticamente (magari). Qualche utente con S10 ha già l'opzione visibile e attiva?
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
esatau
Numero Uno
Numero Uno
per chiedere un reset della sim chiama il 192121,io con un samsung a20e ho il Volte funzionante ma non mi appare la dicitura nella barra di stato e nulla nelle impostazioni giusto per info.
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Mio fratello con S9 non ha dovuto fare nulla, il VoLTE va, non ci sono scritte in barra di stato nè impostazioni da attivare. Magari è così anche nel tuo caso... Comunque sia non capirò mai perchè in Ho scaricano la colpa sui produttori, mi pare ovvio che poi questi rimandino indietro le accuse, visto che con gli altri operatori tutto funziona a meraviglia...

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
oh bene,quindi non sono il solo con samsung ad avere questo funzionamento particolare, buono a sapersi👍
0 Kudos
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@esatau Sì, mi sembra te l'avessi scritto anche in un altro post. Comunque di stranezze questo VoLTE ne ha non poche eheh!

Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Succede anche nel mio Huawei P8 lite 2017. Non ho nessuna icona nella barra, ne opzioni da attivare ma se faccio una chiamata rimane in 4G+
esatau
Numero Uno
Numero Uno
i dispositivi con volte funzionante ma fantasma si moltiplicano quindi 🤙😁
0 Kudos
D4
Grande
Grande

Sul Huawei Mate 10 Pro di mio fratello c'è lo stesso comportamento descritto da @Maozetung : capisci che c'è il VoLTE solo dal fatto che in chiamata resta in 4G.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fedecing99, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MC0165
Grande
Grande
Ho lo stesso problema sul mio redmi 9t.
Risolvete per favore o mi vedo costretto a cercare altre soluzioni.
0 Kudos