 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @MC0165,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio Volte dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona giornata. 
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Fedecing99, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Sul Huawei Mate 10 Pro di mio fratello c'è lo stesso comportamento descritto da @Maozetung : capisci che c'è il VoLTE solo dal fatto che in chiamata resta in 4G.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		