annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET DURANTE CHIAMATA

James100
Grande
Grande
Salve sto riscontrando un problema che non si è mai verificato in questi mesi; quando inizio una telefonata si stacca immediatamente la connessione dati, per poi riattaccare una volta che la chiamata è stata chiusa, non mi era mai successo eppure sono cliente Ho da diversi mesi, questo è un gran problema poiché ho necessità di avere entrambi, aspetto risposta
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

E' normale se non hai il VoLTE attivo oppure il tuo telefono ne è sprovvisto. 

Cerca tra la lista dei cellullari compatibili se il tuo è presente

0 Kudos
James100
Grande
Grande
..
0 Kudos
James100
Grande
Grande
Non hai fatto attenzione a cosa ho scritto, se io non ho toccato nulla e in questi mesi ho avuto tutto, magicamente come fa a staccarsi? Il telefono è un S10+
0 Kudos
James100
Grande
Grande
AGGIORNAMENTO:

Ho controllato ed ho il VoLTE attivo, ovviamente il problema persiste.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @James100, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il VoLTE è attivo e hai copertura 4G inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Effezeta
Grande
Grande
Controlla se il tuo telefono funziona in 3g, perché quando chiami il 4g si stacca. e han cominciato a disattivare i repitori 3g
0 Kudos
Elvin
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a navigare quando sono in chiamata, neanche in Wi-Fi.
Prima riuscivo a navigare adesso non più, il cellulare è sempre lo stesso
Potete risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Elvin
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a navigare quando sono in chiamata, neanche in Wi-Fi.
Prima riuscivo a navigare adesso non piu, il cellulare e sempre lo stesso
Potete risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvin, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili consultando il link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos