annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET DURANTE CHIAMATA

11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Abiba82, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Abiba82
Grande
Grande
Il link non è attivo 😥io ho un s8+ volte attivo ma non mi fa scegliere in modo specifico il 4g anche se va in 4g nelle opzioni mi da come scelta fino al 3g come faccio?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elvin, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili consultando il link:  https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Elvin
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a navigare quando sono in chiamata, neanche in Wi-Fi.
Prima riuscivo a navigare adesso non piu, il cellulare e sempre lo stesso
Potete risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Elvin
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Non riesco a navigare quando sono in chiamata, neanche in Wi-Fi.
Prima riuscivo a navigare adesso non più, il cellulare è sempre lo stesso
Potete risolvere il problema? Grazie
0 Kudos
Effezeta
Grande
Grande
Controlla se il tuo telefono funziona in 3g, perché quando chiami il 4g si stacca. e han cominciato a disattivare i repitori 3g
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @James100, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Se il VoLTE è attivo e hai copertura 4G inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
James100
Grande
Grande
AGGIORNAMENTO:

Ho controllato ed ho il VoLTE attivo, ovviamente il problema persiste.
0 Kudos
James100
Grande
Grande
Non hai fatto attenzione a cosa ho scritto, se io non ho toccato nulla e in questi mesi ho avuto tutto, magicamente come fa a staccarsi? Il telefono è un S10+
0 Kudos
James100
Grande
Grande
..
0 Kudos