annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET NON FUNZIONA - ASCOLTATECI

7 RISPOSTE 7
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Marcoand65, se sei sicuro che il problema è della SIM vai in un negozio e fattela cambiare. Per malfunzionamento l'operazione è gratuita.
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Sono d'accordo con Lei, ma in Italia gli interessi degli utenti sono posti in fondo alla lista degli oligopolisti, che mirano a massimizzare i loro interessi piuttosto che rendere servizi efficienti e stabili agli abbonati che pagano per avere dei servizi importanti per l'era moderna.
Francamente nemmeno io, e ho da quando hanno spento il 3G dei seri disservizi, riesco a spiegarmi la scelta di abbandonare il 3G che funzionava benissimo per migrare sulle torri del 4G che in molte aree, per come ampiamente scritto in questo blog, risulta ancora molto instabile.
Leggo, e sono a conoscenza, che alcuni utenti, di fascia debole, hanno preferito cambiare operatore piuttosto che acquistare un altro smartphone.
Per fortuna, ora il mercato offre pacchetti telefonici anche più interessanti e con copertura di rete più efficiente rispetto alla rete Vodafone, che serve Ho mobile.
marcoand75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io stesso problema, solo dalla mia sim, la SIM di mio figlio perfetta, mettendola anche sul mio cellulare ok. Quindi il problema non è né di telefono né di configurazione, ma legato alla SIM....
0 Kudos
Ale9.4
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema di connessione di tutti e sinceramente sono stufo di stare tutto il giorno ad aspettare un operatore che nn arriva mai...o siete cosi gentili da darmi attenzione come giusto che sia o penso proprio che sia il caso di cambiare operatore..
0 Kudos
Manlyo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, sarei anche d'accordo se non fosse che ho gia' seguito tutti i passaggi di cui parli senza alcun risultato. Molti di noi lavorano da remoto e sono in serie difficolta' purtroppo. A mio parere una compagnia telefonica moderna dovrebbe offrire un maggiore supporto e qualita' soprattutto in questi tempi difficili per tutti in cui internet e' una necessita'.
Saluti
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Per ricevere assistenza da questo canale deve scrivere in privato a un capo officina oppure chiamare il servizio clienti.
Qui esponiamo le nostre esperienze e diamo dei meri consogli, ma non forniamo assistenza; chi legge il blog è certamente consapevole di ciò e può anche trovare una piccola casistica di soluzioni, anche se molti non confermano di aver risolto il problema e pochi ringraziano.
Il canale e zeppo di proteste come le vostre, questo sta a significare che quelle inserite nemmeno vengono lette: si scrive, si protesta e si pretende assistenza senza centrare l'obbiettivo.
Buona serata.
Dany20
Grande
Grande
Anche a me stesso problema non mi funziona il 4g la velocità è bassissima parliamo di 3kb/s non riesco ad aprire nemmeno una pagina web
0 Kudos
Manlyo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma che assistenza e' se non ci fornite nessuna assistenza???
0 Kudos