Ciao @serafino1,
ti confermo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Secondo me dovreste metterla , un ip nattato con tutti quei giga in 4g e uno spreco aumentereste anche i clienti, credo che ognuno e libero di decidere come utilizzare a proria discrezione la sua linea a finche il servizio viene pagato e venga usufruito nei limiti consentiti dalla legge.
E' come se date una ferrari tarata a 50 km in 4g lite avrebbe un ottima risoluzione nel video streaming dell'impianto di video sorveglianza , perche non mappare una porta sul proprio ip fornito dal vostro nat vpn? una persona per avere l'ip pubblico deve prendere un gestore che lo fornisca e anche con meno giga a disposizione , voi vi appogiate a vodafone io ho una promozione vodafone e l'impianto di video di soverglianza funziona benissimo senza chiedere l'ip publico, vodafone lo fornisce automaticalmente e dimamico ma ce , ormai quasi tutti i gestori lo offrono , questo e un consiglio io sono vostro cliente e mi trovo benissimo , ad esempio l'offerta dei 200 gb per la casa a 60mb di velocita' a 19,99 euro e davvero ottima e una critica e vero ma prendetelo come un consiglio ce tanta tecnologia l'ip pubblico e quasi una necessita' buon lavoro !!!