annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il gratuito che si paga

Mario711
Grande
Grande
Salve ho approfittato dell’offerta che mi avete riservato cambiando il mio piano tariffario, era specificato che l’offerta fosse del tutto gratuita, invece mi ritrovo ritirato dal mio credito non solo 1€ di diff dovuto per il nuovo piano ma anche 10€ dovuti a cosa non so e non capisco come mai? Se saresti così gentili da darmi una spiegazione. Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario711, ti informo che nel momento in cui si decide di cambiare offerta, il passaggio alla nuova promozione è contestuale e presuppone il pagamento del nuovo piano mensile, che diventerà quindi a tutti gli effetti il nuovo profilo attivo sulla linea da subito. Il costo di "1€ in più" è per illustrare il costo del nuovo profilo, ma non indica che verrà scalato solo 1€. Per il futuro sono a tua disposizione, chiedimi pure per qualsiasi dubbio. Buona giornata.

0 Kudos
Mario711
Grande
Grande
Grazie Benedetta però c’è qualcosa che non torna c’è scritto che è gratuito quindi io mi aspetto che mi scalino solo la differenza tariffa dalla vecchia alla nuova i 10€ Trattenuti in più non capisco perché, quindi il gratuito a cosa si riferisce?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario711, al momento del cambio viene scalato il costo dell'offerta da te scelta, senza costi aggiuntivi di attivazione. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Johnnymax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi conviene effettuare il cambio piano, il giorno prima del rinnovo dell'offerta attuale, giusto?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Johnnymax conviene farlo almeno 2/3 giorni prima del rinnovo dell’offerta, altrimenti rischi che non ci siano i tempi tecnici, oppure quando stai per terminare i gb.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnnymax, ti consiglio di effettuare il cambio due giorni prima del rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos