6 RISPOSTE 6
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2022
09:58 AM
Ciao @Johnnymax, ti consiglio di effettuare il cambio due giorni prima del rinnovo dell'offerta. Resto a tua disposizione, buona giornata.
mistermax

Top - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-09-2022
09:53 AM
@Johnnymax conviene farlo almeno 2/3 giorni prima del rinnovo dell’offerta, altrimenti rischi che non ci siano i tempi tecnici, oppure quando stai per terminare i gb.
Johnnymax

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-09-2022
10:12 PM
Quindi conviene effettuare il cambio piano, il giorno prima del rinnovo dell'offerta attuale, giusto?
Sylvie

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Mario711

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-09-2022
07:14 PM
Grazie Benedetta però c’è qualcosa che non torna c’è scritto che è gratuito quindi io mi aspetto che mi scalino solo la differenza tariffa dalla vecchia alla nuova i 10€ Trattenuti in più non capisco perché, quindi il gratuito a cosa si riferisce?
Benedetta

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-09-2022
09:02 AM
Ciao @Mario711, ti informo che nel momento in cui si decide di cambiare offerta, il passaggio alla nuova promozione è contestuale e presuppone il pagamento del nuovo piano mensile, che diventerà quindi a tutti gli effetti il nuovo profilo attivo sulla linea da subito. Il costo di "1€ in più" è per illustrare il costo del nuovo profilo, ma non indica che verrà scalato solo 1€. Per il futuro sono a tua disposizione, chiedimi pure per qualsiasi dubbio. Buona giornata.
Mario711

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-09-2022
11:27 PM
Salve ho approfittato dell’offerta che mi avete riservato cambiando il mio piano tariffario, era specificato che l’offerta fosse del tutto gratuita, invece mi ritrovo ritirato dal mio credito non solo 1€ di diff dovuto per il nuovo piano ma anche 10€ dovuti a cosa non so e non capisco come mai? Se saresti così gentili da darmi una spiegazione. Grazie