annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Lory2010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In privato dove?
0 Kudos
Lory2010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma dove mi hai contattato?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lory2010 Ti ha mandato un messaggio in privato, per leggerlo devi andare nel tuo profilo su questo forum (clicca sul tuo nome) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo.

0 Kudos
Lory2010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
0 Kudos
Mcar90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao anche il mio cell non prende più
Barbarogiorg
Grande
Grande
Ciao non mi prende più il cell da un giorno niente chiamate e ne internet?? Si può risolvere al più presto?? Sennò sarò costretta a cambiare operatore immediato
0 Kudos
Gabbo78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche il mio cellulare da ieri non prende più, improvvisamente é morto il segnale e la connessione dati. Ora mi sono dovuto appoggiare a un mio familiare in hotspot. Credo cambierò subito gestore. Questa é la goccia che fa traboccare il vaso. Connessione dati sempre scarsissima, tanto da dovermi costringere a accenderla e spengerla più volte per poter navigare. Ora questa cosa. Io con la connessione del telefono ci lavoro in smart working. E non c'è nemmeno un servizio di assistenza da contattare. Solo scrivere post qui, che non risolveranno il problema.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabbo78, puoi contattare la nostra assistenza da numero ho. al 19 21 21 da numero di altro gestore 800 688 788. Puoi anche inviarci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico e provvederemo ad effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lilyum82
Grande
Grande
Vorrei essere contattata. Il mio cellulare non prende più. Ho intenzione di cambiare compagnia.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Lilyum82 Contatta tu il servizio clienti al 19 21 21 oppure all'800 688 788 da altro operatore. In alternativa manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.

0 Kudos