annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PASQUALE1999 , potrebbe essere una congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona giornata.

0 Kudos
crary1015
Grande
Grande
anche io ho lo stesso identico problema, si puo fare qualcosa per risolvere ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @crary1015hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
LaNene86
Grande
Grande

Anche io è da un paio di giorni che ho il telefono che non prende... cosa possa fare? Lo Smartphone ha 1 anno di vita.

0 Kudos
Checco91
Grande
Grande
Il mio cellulare è da una settimana che non mi prende più nella mia azienda vicino al paese Olzai provinciadiNuoro, da quando avete eliminato il 3 g non prende più cosa posso fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Checco91, il dispositivo è abilitato al 4g? In caso contrario potrai solo effettuare chiamate in 2g. Altrimenti prova a spostare nelle impostazioni da 4g a 2g poi riavvia e rimetti in 4g. Se non riscontri miglioramenti inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lory2010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho lo stesso problema all'inizio pensavo che era il telefono a non prendere poi ne ho cambiati 16 e il problema continua ancora
0 Kudos
Lory2010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal primo rinnovo con l'offerta 8.99€ non va più e perché da 8,99 mi togliete 9,99? Come lo so? Ho fatto una carica di 10 euro e io avevo 1 centesimo ma ora ho 0.2 cent. Come mai?
0 Kudos
Lory2010
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dal primo rinnovo con l'offerta 8.99€ non va più e perché da 8,99 mi togliete 9,99? Come lo so? Ho fatto una carica di 10 euro e io avevo 1 centesimo ma ora ho 0.2 cent. Come mai?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory2010, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos