annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio cellulare non prende più

ho.risolto Vai alla soluzione
SalvoBeg
Grande
Grande
Salve , anche io ho lo stesso problema, lei come ha risolto ? Grazie in anticipo
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @France589, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SalvoBeg, ti ho inviato un messaggio in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Naty8
Grande
Grande

stesso problema (Parma centro)

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naty8 ,  come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Naty8
Grande
Grande

Salve buona sera, ho già provato, fino a due settimane fa avevo un cellulare diverso, che a sua volta avevo cambiato perché pensavo fosse lui il problema. Ovunque io mi sposti, indiferentemente dal dispositivo.. prende male sia la connessione sia le telefonate (o non sento io o gli altri non riescono a sentire la mia voce e mi devo sempre spostare per cercare di farmi sentire o addirittura alzare di più la voce).

Pensavo fosse il problema del mio vecchio appartamento, magari i muri spessi ecc... ora mi sono trasferita.. e il problema non è nemmeno più la zona o la casa..  

ho provato a sostenere teorie del mal funzionamento che non centrassero con la compagnia telefonica, ma penso che il problema invece sia proprio quello

chiamate che non funzionano bene e internet che se prende... prende malissimo.. studiando online.. sta diventando improponibile la situazione

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Naty8 hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Giulito
Grande
Grande
Salve, la ricezione non va oltre le 2 tacche, qualcuno può aiutarmi? Sono costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulito, sono qui per aiutarti! Potresti dettagliarmi meglio la criticità che stai riscontrando? Riguarda solo la navigazione o anche il traffico voce? Inoltre persiste solo all'interno degli edifici o anche all'esterno? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
PASQUALE1999
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema ...la navigazione è diventata impossibile
0 Kudos