annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio internet non funziona. ANCORA

Jakub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passati due mesi da quando la mia offerta di solo dati per 200 gb ha smesso di funzionare (anche se pago ogni mese). Sto lentamente perdendo la pazienza, potresti risolvere il problema o chiederò un rimborso per gli ultimi 2-3 mesi?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mago_nero
Mitico
Mitico

fai prima a metterti  offerta casa tutto compreso 

cosimocortese
Grande
Grande
.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jakub, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos
Jakub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È stato risolto per un paio di settimane e ora sta accadendo di nuovo.

 

Tutti i pagamenti vengono effettuati in tempo, il mio limite di dati non viene superato... Internet smette di funzionare o rallenta così tanto da essere inutilizzabile.

 

Penso di averne avuto abbastanza a questo punto e ti spedirò una lettera non appena pagherò 20 euro al mese per qualcosa che funziona a malapena, quindi è praticamente come buttare 20 euro nel cesso.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Jakub 

Vodafone ormai ha delle soglie di tolleranza del traffico giornaliero bassissime, complice il fatto che ci gira quasi tutto il mondo dei virtuali sopra.

Persino Alpsim l'ha abbandonata in favore di Tim e Windtre, con le quali può permettersi di promettere "giga illimitati" ed essere un poco più credibile.

Fai bene a guardarti intorno perché evidentemente hai un consumo di dati non esagerato secondo i parametri dell'utente medio, ma considerato eccessivo da Vodafone.

Parlo sempre dell'operatore reale perché Ho in queste cose non ha alcun potere decisionale (è solo un passacarte).

 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jakub,

la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo.

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos