Vodafone ormai ha delle soglie di tolleranza del traffico giornaliero bassissime, complice il fatto che ci gira quasi tutto il mondo dei virtuali sopra.
Persino Alpsim l'ha abbandonata in favore di Tim e Windtre, con le quali può permettersi di promettere "giga illimitati" ed essere un poco più credibile.
Fai bene a guardarti intorno perché evidentemente hai un consumo di dati non esagerato secondo i parametri dell'utente medio, ma considerato eccessivo da Vodafone.
Parlo sempre dell'operatore reale perché Ho in queste cose non ha alcun potere decisionale (è solo un passacarte).
È stato risolto per un paio di settimane e ora sta accadendo di nuovo.
Tutti i pagamenti vengono effettuati in tempo, il mio limite di dati non viene superato... Internet smette di funzionare o rallenta così tanto da essere inutilizzabile.
Penso di averne avuto abbastanza a questo punto e ti spedirò una lettera non appena pagherò 20 euro al mese per qualcosa che funziona a malapena, quindi è praticamente come buttare 20 euro nel cesso.