annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio internet non funziona. ANCORA

Jakub
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono passati due mesi da quando la mia offerta di solo dati per 200 gb ha smesso di funzionare (anche se pago ogni mese). Sto lentamente perdendo la pazienza, potresti risolvere il problema o chiederò un rimborso per gli ultimi 2-3 mesi?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
mago_nero
Grandissimo
Grandissimo

fai prima a metterti  offerta casa tutto compreso 

cosimocortese
Grande
Grande
.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jakub, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona giornata.


 

0 Kudos