annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio numero risulta sempre occupato

11 RISPOSTE 11
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Panpam, esegui la stringa ##21*1234# e poi riavvia il dispositivo, se il problema persiste effettua lo  switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.

0 Kudos
Panpam
Grande
Grande
ho lo stesso problema puoi aiutarmi?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary999999, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mary999999
Grande
Grande
Il mio numero risulta irraggiungibile occupato, anche quando ho il cellulare acceso e funzionante
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felix12, effettua questa prova: 

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe.
Riavvia il dispositivo. Se il problema persiste puoi rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata.

0 Kudos
Felix12
Grande
Grande

32*******

0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianno88, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Gianno88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato tutto ciò, tranne il cambiare dispositivo (non ne ho un altro al momento). Il problema persiste ormai da due settimane, comincia ad essere frustrante e inaccetabile.

Nessuno dei codici indicati sembra fare alcunché. Il dispositivo è un iPhone 12 pro max.

Nota divertente: ho appena sentito un amico, vodafone, anche lui stesso problema. Che sia un problema sistemico? Comincio a sospettarlo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianno88, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#  
Digiti la stringa #33*1234#  
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe 
Riavvia il dispositivo 
Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gianno88
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@Sylvie Ho lo stesso problema. Puoi aiutarmi ?
0 Kudos