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Ciao @Panpam, esegui la stringa ##21*1234# e poi riavvia il dispositivo, se il problema persiste effettua lo switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.

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Ciao @Mary999999, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digiti la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo. Restiamo a disposizione. Buona serata.

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Ciao @Felix12, effettua questa prova:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g (3g se utilizzi un Iphone).
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234# invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe.
Riavvia il dispositivo. Se il problema persiste puoi rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata.

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Ciao @Gianno88, ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

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Nessuno dei codici indicati sembra fare alcunché. Il dispositivo è un iPhone 12 pro max.
Nota divertente: ho appena sentito un amico, vodafone, anche lui stesso problema. Che sia un problema sistemico? Comincio a sospettarlo

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Ciao @Gianno88, ti invitiamo ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo)
Riaccendi il telefono
Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma
Prova a ricevere delle chiamate
Se non hai ancora risolto segui questi passaggi:
Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi
Imposta il telefono solo in 2g
Digita la stringa ##21*1234#
Digiti la stringa #33*1234#
Riporta il dispositivo in 4g
Ripeti le stringhe
Riavvia il dispositivo
Restiamo a disposizione. Buona serata.

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