Nella guida (Come disattivare una SIM, restituzione credito residuo - ho.fficina (ho-mobile.it)) non c'è scritto di fare la richiesta X giorni prima del rinnovo per evitare problemi. Comunque quando mi chiamano gli chiedo a riguardo
@corrino Ho mandato ieri i documenti per la disattivazione della SIM e restituzione del credito residuo, avevo 4 euro e 40, non mi hanno chiamato e questa mattina è stato fatto il tentativo di rinnovo che non è riuscito per credito insufficiente. Ho paura che i 4 euro non li rivedo più, che poi cifra bassa però è più il concetto
@ale.sambo non è come dicevi, c'è stato un tentativo di rinnovo dell'offerta infatti mi è appena arrivato il messaggio che ho terminato il credito e dal sito mi dice che il mio credito è negativo. Quindi adesso non mi verrà più restituito il credito che avevo? Se così fosse non sarebbe giusto.
@mistermax Avevi ragione ha preso il credito residuo. Non capisco, nel documento per la disattivazione della SIM e restituzione del credito c'è scritto che essa avviene trascorsi 30 giorni dalla ricezione da parte di ho. dei documenti. Quindi dato che deve passare 1 mese sicuramente dopo la richiesta di disattivazione avverrà un'altro rinnovo dell'offerta con conseguente prelievo del costo dal credito residuo. In una tale situazione come si fa per farsi restituire tutto il credito che rimaneva al momento della richiesta? Spero che quando avverrà il momento di disattivare la sim vadano a vedere il credito residuo che avevo al momento della richiesta.
Ciao Rebelais. Semplicemente la tua offerta HO. non verrà rinnovata, non potrai navigare con internet, riceverai le chiamate ma non potrai effettuarle.
@Rabelais ha scritto:Ciao, oggi ho inviato i documenti per disattivare la SIM (seguendo questa guida Disattivazione SIM e restituzione del credito ) richiedendo contestualmente che il credito residuo mi venga inviato via bonifico.
Fin ora l'offerta si è sempre rinnovata il giorno 21 del mese quindi domani ci sarebbe il rinnovo. Dato che ho inviato i documenti per disattivare la SIM mi aspetto che domani non ci sarà il rinnovo dell'offerta e che quindi che il mio credito residuo rimanga invariato.
Inoltre, dal mio profilo ho tolto il metodo di apgamento, ossia ora andando su Account > Pagamenti mi dice "Non hai salvato alcun metodo di pagamento.".
Qualcuno sa dirmi cosa succederà?
Vi ringrazio
Ciao, oggi ho inviato i documenti per disattivare la SIM (seguendo questa guida Disattivazione SIM e restituzione del credito ) richiedendo contestualmente che il credito residuo mi venga inviato via bonifico.
Fin ora l'offerta si è sempre rinnovata il giorno 21 del mese quindi domani ci sarebbe il rinnovo. Dato che ho inviato i documenti per disattivare la SIM mi aspetto che domani non ci sarà il rinnovo dell'offerta e che quindi che il mio credito residuo rimanga invariato.
Inoltre, dal mio profilo ho tolto il metodo di apgamento, ossia ora andando su Account > Pagamenti mi dice "Non hai salvato alcun metodo di pagamento.".
Qualcuno sa dirmi cosa succederà?
Vi ringrazio
Risolto vai alla soluzione