annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto riparti non c'è

Luigi1969
Grande
Grande
Posso essere contattato da qualcuno? Il tasto per far ripartire l'offerta non mi compare. Urgente
93 RISPOSTE 93
GaiaS
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Hai raggiunto la soglia di due giga? Se ne hai di più non puoi far ripartire l'offerta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi1969, se hai bisogno di supporto puoi rispondere con i tuoi dati al messaggio privato che hai ricevuto. Sono a tua completa disposizione per verificare insieme. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Fk
Grande
Grande
Non mi appare il tasto riparti anche se io ho 0 giga e il mio prossimo rinnovo (sull'app nn mi risulta) ma dovrebbe essere intorno al 10/01/10
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fk, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
JustynaK
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema. Ho provato a chiamare la ho ma nessuno risponde, su messenger mi avete chiesto i dati di intestatario e nessuna risposta magari qua sarò più fortunata. Ho finito i giga, honil credito sufficiente e altri 6gg al rinnovo ma il tasto Riparti non compare. Come ppsso far ripartire offerta. La scheda sim ho inserita nel router e controllo tutto dalla app sul mio cell.
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Devi avere credito sufficiente se hai finito i giga prima del giorno del rinnovo puoi fare il riparti se no fai la ricarica vai in positivo e ti si rinnova l’offerta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JustynaK, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Sab_
Grande
Grande
Salve scusate ma anche a me non compare il tasto riparti come posso fare
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sab_ ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos