Davidef85
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Grande
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28-12-2021
03:34 PM
Salve,stessa situazione. Ho urgente bisogno dei giga per lavoro. non mi compare alcun tasto Riparti
Sylvie
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Capo ho.fficina
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ThomaX
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Top - Livello 3
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20-11-2021
05:09 PM
@Illy2
Il tasto "riparti" è legato all'offerta (la 120GB e la 200GB non contemplano tale opzione).
Nel tuo caso mi pare un problema dell'App, visto che non visualizzi la data del prossimo rinnovo.
Hai provato a guardare nell'area personale della pagina web?
Intanto prova a disinstallare e reinstallare l'App se già non l'hai fatto.
Se vuoi assistenza diretta, contatta il 19.21.21, visto che nella community le cose sono più lente.😅
Il tasto "riparti" è legato all'offerta (la 120GB e la 200GB non contemplano tale opzione).
Nel tuo caso mi pare un problema dell'App, visto che non visualizzi la data del prossimo rinnovo.
Hai provato a guardare nell'area personale della pagina web?
Intanto prova a disinstallare e reinstallare l'App se già non l'hai fatto.
Se vuoi assistenza diretta, contatta il 19.21.21, visto che nella community le cose sono più lente.😅
Illy2
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20-11-2021
01:47 PM
Visto che gli operatori della vostra compagnia Ho nessuna risposta alle chiamate x risolvere la soluzione con il "Riparti" nn ho internet da una settimana... Allora cambio la compagnia telefonica...
Illy2
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20-11-2021
02:30 AM
Salve da 1 settimana nn c'è il tasto riparti è neanche il prossimo rinnovo... Aiutatemi... Grazie
Sylvie
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18-11-2021
09:40 PM
Ciao @JimmyQuelloVero, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Sara00
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Numero Uno
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17-11-2021
09:18 PM
@JimmyQuelloVero Il tasto RIPARTI compare sotto la soglia dei 5GB residui. Non è disponibile per le offerte da 120GB e 200GB; quindi se hai una di queste, non puoi ripartire.
JimmyQuelloVero
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17-11-2021
09:09 PM
Salve, ho un problema. Il tasto riparti non è presente all'interno dell'applicazione dell'operatore. Devo risolvere il più presto possibile dato che l'offerta si rinnova in automatico tra appena 8 giorni.
ThomaX

Top - Livello 3
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16-10-2021
07:46 AM
@Saveturo
Concordo sulla effettiva poca trasparenza a riguardo.
E pensa che dobbiamo ringraziare Agcom per la presenza della sezione "trasparenza tariffaria".
Personalmente ho letto i contratti di tutte e tre le principali Telco (tanto si copiano a vicenda) e fan venire voglia di rinunciare a sottoscriverli...
Concordo sulla effettiva poca trasparenza a riguardo.
E pensa che dobbiamo ringraziare Agcom per la presenza della sezione "trasparenza tariffaria".
Personalmente ho letto i contratti di tutte e tre le principali Telco (tanto si copiano a vicenda) e fan venire voglia di rinunciare a sottoscriverli...
Saveturo
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Grande - Livello 2
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16-10-2021
07:32 AM
Non concordo.ho scelto questa offerta proprio per il riparti e poi non lo posso fare. Pure l'operatore di ho ci ha messo 3 minuti per trovarlo.