annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto riparti non c'è

Fedebia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io ho l’offerta 40 giga, non sono stato all’estero, quando mi sono finiti i giga mi è arrivato il messaggio e dopo aver fatto ricarica che copre il costo della mia offerta questa non è ripartita e non visualizzo il tasto riparti. Altre volte ho finito i giga e ricaricando in automatico l’offerta ripartiva. Come posso risolvere? Grazie mille
0 Kudos
Fedebia
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io ho l’offerta 40 giga, non sono stato all’estero, quando mi sono finiti i giga mi è arrivato il messaggio e dopo aver fatto ricarica che copre il costo della mia offerta questa non è ripartita e non visualizzo il tasto riparti. Altre volte ho finito i giga e ricaricando in automatico l’offerta ripartiva. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anastasiadap,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@anastasiadap Hai già fatto un RIPARTI di recente? 

0 Kudos
anastasiadap
Grande
Grande
Non ho il tasto riparti, offerta 100Gb. Ho completamente finito i Gb.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nico411
puoi indicarmi l'offerta attiva sulla tua linea telefonica? 
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@nuco411 che promozione hai?
0 Kudos
nico411
Grande
Grande
non riesco a riattivare l’offerta anche se ho finito i giga e ho ricaricato il credito residuo
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Milakiki, verifica che la tua offerta preveda l'opzione Riparti. Se hai bisogno di un maggiore supporto scrivimi in privato. Buona giornata!

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Milakiki 

il riparti non è previsto da contratto nelle offerte da 120GB, 150Gb e 200GB...

Se tu hai una di queste offerte il tasto non ti comparirà per forza di cose...

Se invece hai una offerta con meno Giga il riparti è previsto, ma in numero tale che i giga utilizzati coi riparti più quelli dell'offerta non superino in totale i 200 utilizzati come tetto massimo

0 Kudos