annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto riparti non c'è

HoPorto
Grande
Grande
Non ho il tasto riparti. Come posso fare?
0 Kudos
Andrew8
Grande
Grande
Salve, nemmeno a me compare il tasto riparti e ho ancora il credito e manca ancora più di un a settimana al rinnovo
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HoPorto ,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
lau81
Grande
Grande

ho meno di 2 giga, credito sufficiente ma non ho il tasto riparti. potete contattarmi per risolvere al più presto? Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @lau81, che offerta hai attivato? Per una verifica inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ramy1
Grande
Grande
Ho finito i giga ed il tasto riparti non compare, ho fatto una ricarica sperando si attivasse e invece nulla! Vorrei essere contattata al più presto
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ramy1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Emanuele98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho terminato i giga e il rinnovo dell'offerta è tra 10 giorni, il tasto riparti non appare ne sull'app ne sul sito, come posso fare per rinnovare in maniera anticipata? ho già provveduto alla ricarica

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Il tasto riparti appare se ti rimangono meno di 5 giga. Se hai l'offerta da 200 giga mensili non è prevista la possibilità di far ripartire l'offerta. Quindi non ti apparirà alcun tasto riparti.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emanuele98, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos