Fedebia

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2022
08:40 PM
Salve, io ho l’offerta 40 giga, non sono stato all’estero, quando mi sono finiti i giga mi è arrivato il messaggio e dopo aver fatto ricarica che copre il costo della mia offerta questa non è ripartita e non visualizzo il tasto riparti. Altre volte ho finito i giga e ricaricando in automatico l’offerta ripartiva. Come posso risolvere? Grazie mille
Fedebia

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-08-2022
08:39 PM
Salve, io ho l’offerta 40 giga, non sono stato all’estero, quando mi sono finiti i giga mi è arrivato il messaggio e dopo aver fatto ricarica che copre il costo della mia offerta questa non è ripartita e non visualizzo il tasto riparti. Altre volte ho finito i giga e ricaricando in automatico l’offerta ripartiva. Come posso risolvere? Grazie
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2022
11:42 AM
Ciao @anastasiadap, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anastasiadap

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2022
10:44 AM
Non ho il tasto riparti, offerta 100Gb. Ho completamente finito i Gb.
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
nico411

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2022
11:13 PM
non riesco a riattivare l’offerta anche se ho finito i giga e ho ricaricato il credito residuo
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-04-2022
09:46 AM
Ciao @Milakiki, verifica che la tua offerta preveda l'opzione Riparti. Se hai bisogno di un maggiore supporto scrivimi in privato. Buona giornata!
NRG_HO

Mitico - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2022
08:50 AM
il riparti non è previsto da contratto nelle offerte da 120GB, 150Gb e 200GB...
Se tu hai una di queste offerte il tasto non ti comparirà per forza di cose...
Se invece hai una offerta con meno Giga il riparti è previsto, ma in numero tale che i giga utilizzati coi riparti più quelli dell'offerta non superino in totale i 200 utilizzati come tetto massimo