annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il tasto riparti non c'è

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Milakiki che offerta hai? Non tutte la prevedendo.
0 Kudos
Milakiki
Grande
Grande
Non c’è il tasto riparti nonostante io abbia credito, la promozione scada tra 3 giorni e ho terminato completamente i giga. Ho letto che in realtà l’opzione “riparti sempre” è pubblicità ingannevole, vorrei sperare che sia una bufala e che ci dia qualche bug sull’app……contattatemi celermente.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SteCleme
Se scorri fino in fondo alla pagina del browser (anche quando sei all'interno della community), trovi la voce "trasparenza tariffaria": cliccaci sopra e ti mostrerà la lista delle offerte identificate tramite il loro costo; in ogni offerta è presente un documento identificato come "prospetto informativo'.
All'interno del prospetto trovi un riassunto dell'offerta e, verso il fondo del documento, varie note tra le quali la possibilità o impossibilità di anticipare il rinnovo.
Nota: per la 200GB non è stato scritto nulla, ma non è comunque previsto il riparti.
SteCleme
Grande
Grande
Grazie per la risposta rapidissima, dove trovo l’informativa?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@SteCleme
Per prima cosa devi verificare nel prospetto informativo se la tua offerta prevede il rinnovo mensile anticipato al termine dei giga.
Se così non fosse, significa che non puoi ripartire.
0 Kudos
SteCleme
Grande
Grande
non mi compare il tasto riparti, come posso fare?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @piper_shaw, ti confermo che l' offerta ho. 8,99€ non prevede la funzionalità Riparti, pertanto sarà necessario attendere il rinnovo naturale per tornare a navigare. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Darman1
Grande
Grande
Anche a me sto avendo problemi sto anche chiamando ma appena inserisco il tasto per parlare con il consulente mi fa errore di chiamata
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@piper_shaw
Non sono previsti pacchetti aggiuntivi, ma puoi comunque valutare l'acquisto di una seconda sim (anche di un altro operatore, se la tua zona è coperta bene), in modo da gestire meglio i consumi ed evitare potenziali blocchi di traffico da parte degli automatismi di Vodafone.
0 Kudos
piper_shaw
Grande
Grande
Ora ho notato. Non mi era stato detto quando ho attivato l'offerta.
Peró a me i giga servono urgentemente, non c'è modo di aggiungerne altri magari con un' altra offerta?
0 Kudos