mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Milakiki

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-04-2022
07:27 AM
Non c’è il tasto riparti nonostante io abbia credito, la promozione scada tra 3 giorni e ho terminato completamente i giga. Ho letto che in realtà l’opzione “riparti sempre” è pubblicità ingannevole, vorrei sperare che sia una bufala e che ci dia qualche bug sull’app……contattatemi celermente.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2022
03:20 PM
@SteCleme
Se scorri fino in fondo alla pagina del browser (anche quando sei all'interno della community), trovi la voce "trasparenza tariffaria": cliccaci sopra e ti mostrerà la lista delle offerte identificate tramite il loro costo; in ogni offerta è presente un documento identificato come "prospetto informativo'.
All'interno del prospetto trovi un riassunto dell'offerta e, verso il fondo del documento, varie note tra le quali la possibilità o impossibilità di anticipare il rinnovo.
Nota: per la 200GB non è stato scritto nulla, ma non è comunque previsto il riparti.
Se scorri fino in fondo alla pagina del browser (anche quando sei all'interno della community), trovi la voce "trasparenza tariffaria": cliccaci sopra e ti mostrerà la lista delle offerte identificate tramite il loro costo; in ogni offerta è presente un documento identificato come "prospetto informativo'.
All'interno del prospetto trovi un riassunto dell'offerta e, verso il fondo del documento, varie note tra le quali la possibilità o impossibilità di anticipare il rinnovo.
Nota: per la 200GB non è stato scritto nulla, ma non è comunque previsto il riparti.
SteCleme

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SteCleme

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2022
11:05 AM
Ciao @piper_shaw, ti confermo che l' offerta ho. 8,99€ non prevede la funzionalità Riparti, pertanto sarà necessario attendere il rinnovo naturale per tornare a navigare. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Darman1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2022
09:52 AM
Anche a me sto avendo problemi sto anche chiamando ma appena inserisco il tasto per parlare con il consulente mi fa errore di chiamata
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2022
09:37 AM
@piper_shaw
Non sono previsti pacchetti aggiuntivi, ma puoi comunque valutare l'acquisto di una seconda sim (anche di un altro operatore, se la tua zona è coperta bene), in modo da gestire meglio i consumi ed evitare potenziali blocchi di traffico da parte degli automatismi di Vodafone.
Non sono previsti pacchetti aggiuntivi, ma puoi comunque valutare l'acquisto di una seconda sim (anche di un altro operatore, se la tua zona è coperta bene), in modo da gestire meglio i consumi ed evitare potenziali blocchi di traffico da parte degli automatismi di Vodafone.
piper_shaw

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2022
09:05 AM
Ora ho notato. Non mi era stato detto quando ho attivato l'offerta.
Peró a me i giga servono urgentemente, non c'è modo di aggiungerne altri magari con un' altra offerta?
Peró a me i giga servono urgentemente, non c'è modo di aggiungerne altri magari con un' altra offerta?