annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

GeeeMc
Grande
Grande
Sono negli Stati Uniti e non riesco a chiamare secondo la mia offerta. Nonostante ci sia segnale e riceva gli SMS, ogni volta che provo a chiamare la chiamata viene immediatamente terminata. Ho provato a ricaricare ma la situazione non è cambiata. Ho provato anche a utilizzare i prefissi giusti ma nulla è cambiata
39 RISPOSTE 39
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GeeMc, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

danilo68
Grande
Grande

buongiorno anch'io ho lo stesso problema.

mio figlio con sim Ho non riesce a chiamarmi, lui è a San Francisco il suo numero è 3317886241

 

attendo vostre grazie

danilo

0 Kudos
Beatrice20
Grande
Grande

buongiorno ho anch'io mia figlia negli Stati uniti, non riesce a ricevere nè a fare telefonate, come posso sbloccarla????????????

numero telefonico 

327*******

 

è urgente grazie

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beatrice20, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Giova63
Grande
Grande
Neache io riesco a chiamare in Italia dagli USA. Altre volte, nel passato, aveva funzionato. Ho ricezione con Roaming (oltre ad essere sul wifi di casa). Non vedo nessuna risposta da parte di Ho. Per favore risolvete questo problema o spiegate cosa deve essere fatto (di nuovo) sul telefono.
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Giova63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
alpamarine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho lo stesso problema ed è piuttosto urgente.

devo prendere un aereo e devo comunicarlo ai miei genitori


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @GeeMc, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.


 

0 Kudos
Bmichele
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sono in questo momento negli Stati Uniti e non. Riesco a chiamare.
Ho provato a fare selezione manuale di TUTTI gli operatori disponibili nell area, usare quella automatica ma mi risulta impossibile inviare la chiamata.
Fino a qualche giorno fa ero in Canada e tutto funzionava perfettamente
Mi può dire come risolvere il problema?
Attendo urgentemente, per questioni di lavoro
Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bmichele, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos