annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beatrice20, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
Beatrice20
Grande
Grande

buongiorno ho anch'io mia figlia negli Stati uniti, non riesce a ricevere nè a fare telefonate, come posso sbloccarla????????????

numero telefonico 

327*******

è urgente grazie

0 Kudos
danilo68
Grande
Grande

buongiorno anch'io ho lo stesso problema.

mio figlio con sim Ho non riesce a chiamarmi, lui è a San Francisco il suo numero è 3317886241

attendo vostre grazie

danilo

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GeeMc, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

GeeeMc
Grande
Grande
Sono negli Stati Uniti e non riesco a chiamare secondo la mia offerta. Nonostante ci sia segnale e riceva gli SMS, ogni volta che provo a chiamare la chiamata viene immediatamente terminata. Ho provato a ricaricare ma la situazione non è cambiata. Ho provato anche a utilizzare i prefissi giusti ma nulla è cambiata