annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare dagli USA

44 RISPOSTE 44
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smillikki, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122 Se il problema persiste ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Smillikki. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e, alla voce Blocco chiamate estero seleziona l'opzione No.
Se ancora non riuscissi a chiamare, prova a cambiare rete dopo aver effettuato una ricerca manuale delle reti disponibili dalle impostazioni del dispositivo.
0 Kudos
Smillikki
Grande
Grande
AIUTO

non mi vanno chiamate da america, ho attivato VOLTE E GIRAMONDO devo chiamare pediatra per bambino e non mi fa chiamare. Per piacere aiutatemi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ginevelin. Hai il servizio VoLTE funzionante sul tuo dispositivo? Perché so che in USA le chiamate funzionano soltanto in 4G.
0 Kudos
Ginevelin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le ho provate tutte!Neanche la chiamata dall'estero all'assistenza Ho funziona! Una roba da matti. Bloccata per 3 ore all'autonoleggio perché non potevo chiamare la banca per sbloccare la mia carta di credito. Dopo tremila tentativi per miracolo sono riuscita a fare UNA SOLA chiamata,dopodichédi nuovo non riesco a chiamare provando con tutti i disponibili operatori americani!Una vergogna. Da cambiare immediatamente Ho perché fa sempre la stessa cosa ogni volta che vengo in USA non funziona.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcopid, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
marcopid
Grande
Grande
Ho provato a selezionare manualmente tutti gli operatori disponibili AT&T Verizon T-mobile ed il problema persiste. Non è attivo il blocco chiamate.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@marcopid. E hai il servizio VoLTE attivo? Perché in USA le chiamate funzionano solo in 4g.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @marcopid,
hai controllato se in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS alla voce Blocco chiamate estero risulti selezionata l'opzione No?
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcopid, prova a cambiare operatore di rete dalle impostazioni del telefono. Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos