annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere chiamate

Gianni.66
Grande
Grande
Sono ormai giorni che non riesco a fare telefonate dignitose. Chi mi sente dice che ho la voce robotica e discontinua. È il secondo messaggio che lascio e non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Grazie.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni.66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Gianni.66
Grande
Grande
Ciao come si può risolvere il problema?
0 Kudos
maciotta
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema, quando provo a chiamare qualcuno il telefono rimane in muto senza squillare e dopo un pò cade la linea, stessa cosa quando mi chiamano,ccosa pposso fare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni.66, per poterti fornire il giusto supporto ti chiedo cortesemente di rispondere ai messaggi privati ricevuti in predenza. Ti basterà entrare nel tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina dei messaggi. Resto a tua completa disposizione!

0 Kudos
Gianni.66
Grande
Grande
Ciao, posseggo un Realme x50 pro e durante le telefonate non posso usare internet. Come posso risolvere il problema? Saluti.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni.66, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Madly
Grande
Grande
Anch'io stessa cosa. Mi va via la "G" e compare "E" e non riesco a chiamare e ricevere chiamate, da due mesi ormai.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madly, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos