annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
marzy83
Grande
Grande
Buongiorno, ho lo stesso problema, non si sente nulla nelle chiamate, ma con WhatsApp invece si sente. Come risolvo? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marzy83, prova a spegnere e riaccendere il cellulare e poi fai una ricerca manuale della rete (di solito: Impostazioni - Reti mobili - Ricerca rete), se non funziona prova la Sim in un dispositivo diverso. Fammi sapere se riscontri un miglioramento. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
marzy83
Grande
Grande
Risolto, grazie
Ylenia09
Benvenuto
Benvenuto
Anche io ho problemi con le chiamate in entrata e in uscita mentre Internet funziona. Ho provato a spegnere il telefono e a cercare le reti manualmente ma non cambia nulla. Potete aiutarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylenia09, effettua anche una prova inserendo la Sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. In caso contrario ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Laura.mascia
Grande
Grande
Anche io e anche il mio ragazzo zero chiamate in entrata e in uscita e per noi è un disastro essendo parrucchieri come si puo risolvere quanto prima??
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura.mascia,  la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
 Potresti verificare la funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che sati utilizzando e fare una prova incrociata? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Albypassa
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io ho lo stesso problema da questa mattina. Non posso nemmeno chiamare l' assistenza? Internet funziona bene in 4 G non riesco ad effettuare chiamate dopo il rumore cade la linea. Suppongo che non sta nemmeno ricevendo.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albypassa, ti ho scritto un messaggio privato. Buona serata

0 Kudos
fabio1801
Grande
Grande

Non riesco a  fare e ricevere telfonate. La connessione in 4g funziona perfettamente.... grazie

0 Kudos