Nicoletta10

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-06-2021
09:43 PM
Salve,sono due giorni che non riesco a ricevere ed effettuare chiamate,specialmente a casa.Ho controllato la linea tramite il 190 e mi ha detto.xhe nn risultano problemi di linea nella mia zona.
Che fare??altrimenti mi vedo costretta a cambiare gestore.
Grazie
Che fare??altrimenti mi vedo costretta a cambiare gestore.
Grazie
Marfalla

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
05:01 PM
È da un paio di mesi che ho anch'io lo stesso problema, si può risolvere o devo cambiare gestore?
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
02:07 PM
Ciao @Giotto2002, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Giotto2002

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
01:27 PM
Stesso problema impossibile riceve ed inviare chiamate... Connessione internet funzionante
Sintesi69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2021
05:37 PM
Ciao @Sintesi69, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Sintesi69

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2021
07:11 AM
Stesso problema su 4 sim HO
inizio a perdere la fiducia... É stressante questa situazione
inizio a perdere la fiducia... É stressante questa situazione
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nik61

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-05-2021
09:48 PM
Buonasera, il mio problema invece è un'altro, riesco a chiamare ma chi mi chiama, e da qualsiasi gestore, dopo un lungo tempo di assoluto silenzio ha la fonia del terminale spengono irraggiungibile.
Premetto che ho provato la SIM sul mio vecchio telefono ed ho lo stesso effetto, la rete dati va bene, ho messo il tipo di rete predefinita 3G e ricevo le chiamate. Nutro un disservizio sul vostro apparato dove mi aggancio. Non ho avuto modo di provare oggi da un'altra parte.
Premetto che ho provato la SIM sul mio vecchio telefono ed ho lo stesso effetto, la rete dati va bene, ho messo il tipo di rete predefinita 3G e ricevo le chiamate. Nutro un disservizio sul vostro apparato dove mi aggancio. Non ho avuto modo di provare oggi da un'altra parte.
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2021
03:51 PM
Ciao @Lucrezia6, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.