annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giotto2002, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Giotto2002
Grande
Grande
Stesso problema impossibile riceve ed inviare chiamate... Connessione internet funzionante
0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ti ho risposto

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sintesi69, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Buona giornata.

0 Kudos
Sintesi69
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesso problema su 4 sim HO

inizio a perdere la fiducia... É stressante questa situazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik61, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Nik61
Grande
Grande
Buonasera, il mio problema invece è un'altro, riesco a chiamare ma chi mi chiama, e da qualsiasi gestore, dopo un lungo tempo di assoluto silenzio ha la fonia del terminale spengono irraggiungibile.
Premetto che ho provato la SIM sul mio vecchio telefono ed ho lo stesso effetto, la rete dati va bene, ho messo il tipo di rete predefinita 3G e ricevo le chiamate. Nutro un disservizio sul vostro apparato dove mi aggancio. Non ho avuto modo di provare oggi da un'altra parte.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucrezia6, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Buona giornata.

0 Kudos
Nuela77
Grande
Grande
Anche io da un po' di tempo non riesco a chiamare ne a essere chiamata, il telefono è muto e sinceramente sono molto delusa e sto valutando di cambiare operatore continuando così è impossibile
0 Kudos
ChiaraB2
Grande
Grande
Potrei ricevere assistenza per scheda ho attivata ieri che non funziona né per telefonate, né per dati. Ho provato la sim su altro cellulare non smartphone e le chiamate funzionano.
0 Kudos