annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile fare e ricevere telefonate

ho.risolto Vai alla soluzione
Chef84
Grande
Grande
Salve. Ho fatto anche la prova a cambiare cellulare ma purtroppo stesso problema. Gentilmente non pote fare delle verifiche sulla linea?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chef84,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Chef84
Grande
Grande
Buongiorno. Sto riscontrando lo stesso problema anche io. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118

Dani3loBike
Grande
Grande
Stesso identico problema anche io, come si può risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mukko70, ti ho inviato un messaggio privato.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.

Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, prova a spegnere il telefono, poi togli la sim, poi la rimetti e riaccendi il telefono.

Mukko70
Grande
Grande
Salve posso essere contattato da circa una settimana ho problemi a ricevere e effettuare chiamate,
Piena copertura 3g e 4g ma mi chiamano e dopo un minuti mi arriva sms oppure te monto di chiamare e di da errore di rete.
Ho iPhone 6s con ultimo iOS 13
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damy82, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adryemme, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos