Ram67

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
09:31 AM
Stesso problema.
Castelverde (cr). Ho quattro SIM su differenti telefoni , iPhone e Android. Sono due mesi che dal primo pomeriggio a sera è impossibile chiamare e ricevere. Tutto muto. Il supporto , contattato dice che tutto è a posto, settimana scorsa. Ma qui adesso non va nemmeno al mattino.
Disastro, inutilizzabile.
10/05/20
Castelverde (cr). Ho quattro SIM su differenti telefoni , iPhone e Android. Sono due mesi che dal primo pomeriggio a sera è impossibile chiamare e ricevere. Tutto muto. Il supporto , contattato dice che tutto è a posto, settimana scorsa. Ma qui adesso non va nemmeno al mattino.
Disastro, inutilizzabile.
10/05/20
Michele30

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-05-2020
12:48 AM
Ho problemi ho poca linea telefonica con Ho.Prima avevo meno problemi
Chef84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2020
04:51 PM
Salve. Ho fatto anche la prova a cambiare cellulare ma purtroppo stesso problema. Gentilmente non pote fare delle verifiche sulla linea?
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Chef84

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
01:24 PM
Buongiorno. Sto riscontrando lo stesso problema anche io. Come posso risolvere? Grazie
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-04-2020
07:04 PM
Ciao, segnala al servizio clienti:
questi i numeri di ho mobile, anche da altro operatore:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Numeri-che-mi-servono/ta-p/118
Dani3loBike

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
01:37 PM
Ciao @Mukko70, ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Buon proseguimento di giornata.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mukko70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-04-2020
01:28 PM
Salve posso essere contattato da circa una settimana ho problemi a ricevere e effettuare chiamate,
Piena copertura 3g e 4g ma mi chiamano e dopo un minuti mi arriva sms oppure te monto di chiamare e di da errore di rete.
Ho iPhone 6s con ultimo iOS 13
Piena copertura 3g e 4g ma mi chiamano e dopo un minuti mi arriva sms oppure te monto di chiamare e di da errore di rete.
Ho iPhone 6s con ultimo iOS 13