annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile navigare e chiamare

ho.risolto Vai alla soluzione
Magi80
Grande
Grande
Da oggi pomeriggio 16.06.2021, dalle ore 15.00 circa, a comune di Prignano Cilento (SA) è impossibile navigare che telefonare. Per favore risolvere il problema, grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Magi80 devi chiamare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Magi80 devi chiamare il servizio clienti direttamente dalla tua sim ho. Al 192121; da altro operatore mobile/fisso chiamando l’800688788; tramite la pagina Facebook cliccando qui: https://www.facebook.com/homobile; da questo forum tramite un capo ho.fficina

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Stesso problema anche a me. All'incirca la stessa zona. Credo sia morta proprio la rete Vodafone, su cui, a quanto ne so, Ho-Mobile si poggia. Nella ricerca reti del mio cellulare non compaiono né Vodafone, né Ho. Se mi reco fuori, all'aperto, riesco a stento a collegarmi in Edge.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@pianofortissimo se siete nella stessa zona puo' dipendere da un disservizio di zona mi viene da pensare pero' chiamate l'800688788 se non funziona il 4G provate a mettervi in 2G almeno solo le chiamate e messaggi il 2G lo fa fare, sempre che non ci sia un down totale!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
EmaMag72
Grande
Grande
Stesso problema a Samarate in provincia di Varese non ho linea non riesco a navigare non funziona WhatsApp non funzionano le chiamate sistemare per favore
0 Kudos
pianofortissimo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Da poco pare sia tornata a funzionare la rete 4G... Purtroppo in questa zona la copertura 4G è sempre stata un po' fiacca, con qualsiasi operatore, però almeno 1 tacchetta in casa ora me la dà.

0 Kudos
EmaMag72
Grande
Grande
Stesso problema a Samarate in provincia di Varese non ho linea non riesco a navigare non funziona WhatsApp non funzionano le chiamate sistemare per favore . Ho già chiamato il 192121 mi hanno fatto fare prove di cambio telefono SIM . Ma senza variazioni
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@pianofortissimo meno male.. non è il massimo ma se è come dici tu qualcosina gia è insomma..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@EmaMag72 prova a fare la ricerca reti e mettiti in 2 g e riavvia il telefono. poi passa in 4g vedi se succede qualcosa

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Magi80, Ciao @EmaMag72, vi ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos